Chi siamo – Les Ciases a San Vigilio di Marebbe

Les Ciases –
il silenzio avvolgente delle montagne

Benvenuti agli Chalet “Les Ciases”. A San Vigilio di Marebbe, il bosco delimita le case; e proprio qui abbiamo creato un luogo che renderà la vostra vacanza un’esperienza unica e magica.


Panorami da sogno
a perdita d’occhio

Qui a 1.260 metri di altitudine, le montagne non solo si possono ammirare, si devono vivere con tutti i sensi! Anche il nostro numero civico 99 non potrebbe essere più appropriato, perché dopo di noi c’è solo la natura! Il bosco, che profuma di legno e resina, arriva proprio alla porta degli chalet, offrendo loro riparo e sicurezza.

La vista offre uno splendido panorama sul Piz de Plaies, sulla pista da sci “Erta” teatro delle gare di coppa del mondo e sulla pista “Sorega”, sul Monte Pares e su Corn. La chicca? La famosa “Enrosadira”. La conoscete? È il bagliore rosa che ricopre le Dolomiti durante il tramonto. Uno spettacolo della natura!

Wolken und Stimmung Panorama da sogno Posizione Les Ciases

Tradizione e natura:
i nostri chalet

Non c’è dubbio, qui la natura è la protagonista assoluta: i nostri chalet ai margini del bosco sono immersi in un mare di verde di tutte le tonalità, e sono costruiti nello stile tradizionale delle valli ladine. Abbiamo utilizzato infatti i materiali naturali della zona, come la pietra e il legno antico.

Blick in die Natur Balkon mit 2 Stühlen Les Ciases chalets Arredamento tradizionale Legno nelle camere Bagno con pietra naturale Materiale legno Costruzione in legno degli appartamenti Blick von oben

Un’ospitalità
che viene dal cuore

Possiamo presentarci? Ecco chi sta dietro a “Les Ciases”: Caroline, Giuliano e la piccola Sofia. Anche noi viviamo in questo splendido complesso e siamo sempre a vostra disposizione per soddisfare le vostre richieste e consigliarvi riguardo ad escursioni, attività e manifestazioni del luogo.