Servizi inclusi e informazioni sulla prenotazione

Servizi inclusi

Incluso nel prezzo:
  • Uso dell’oasi benessere e dell’area relax (su prenotazione)
  • Posto auto nel garage sotterraneo
  • Deposito sci con asciuga-scarponi
  • Deposito bici con possibilità di ricaricare le e-bike
  • Mobilcard: uso gratuito di tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige
  • Culla, seggiolone e altri accessori bebé/bambini su richiesta
  • Pulizia finale dell’appartamento
A pagamento:
  • Eventuale pulizia aggiuntiva dell’appartamento durante il soggiorno
  • Uso della lavatrice

Informazioni per la prenotazione

I nostri chalet sono aperti tutto l’anno.

La prenotazione diventa vincolante dopo l’ordine di prenotazione scritto da parte vostra e la conferma scritta da parte nostra.

Caparra

Per confermare la prenotazione chiediamo il pagamento di una caparra pari al 30 % dell’importo del soggiorno, tramite carta di credito o bonifico bancario:

Coordinate bancarie:

Banca Popolare Brunico
Caroline Zingerle
IBAN: IT24V0585658240010571484551
BIC/Swift-Code: BPAAIT2BXXX

Condizioni di cancellazione
  • In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo, verrà trattenuta solo la caparra già versata, non verranno addebitate ulteriori spese di cancellazione.
  • In caso di cancellazione tra 30 e 7 giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 70% dell’importo della prenotazione.
  • In caso di cancellazione nei 7 giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 90% dell’importo della prenotazione; in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, il 100% dell’importo.
Modalità di pagamento:

Il pagamento può avvenire tramite bonifico, carta di credito (Visa, Mastercard), bancomat o contanti (in Euro).